Linkem scende in campo

In questo momento di difficoltà per la gestione delle distanze tra lepersone, seguire i propri idoli nel mondo dello sport è una cosa sempre più complicata.

Linkem da anni, costruisce connessioni tra luoghi e persone attraverso la rete; leader in Italia nel settore della banda ultra-larga wireless offre servizi Internet dedicati a famiglie e imprese su tutto il territorio nazionale grazie alla sua rete proprietaria.

In ottica di un servizio sempre migliore è impegnata nella creazione di valore per i clienti e per i territori in cui opera ed anche per questo ha siglato importanti accordi di partnership con tre Club di Serie A.

Tramite queste partnership Linkem offre la possibilità ai propri clienti di connettersi alla rete ed alla loro squadra del cuore, vivendo esperienze uniche con i propri campioni preferiti ed accedendo a contenuti esclusivi.

Ad oggi, Linkem, ha permesso a più di 4.000 clienti di vivere da vicino momenti irripetibili con i loro idoli.

Le Partnership per la stagione 2020/2021 con Inter, Bologna e Fiorentina hanno generato tre esclusivi prodotti dedicati ai tifosi, ovvero l’Inter-Net Pack, il Bologna FC Pack e il Fiorentina Pack. Tramite questi prodotti Linkem vi fa accedere a contenuti esclusivi fisici e digitali dei rispettivi Club. Questo servizio in periodi di “distanza forzata” dallo stadio, offre ai tifosi la possibilità di restare sempre “in connessione” con la propria squadra del cuore e con la propria passione.

Scopri i vantaggi e i plus dei Pack nella sezione Partnership del sito Linkem e vivi le emozioni più belle con la tua squadra del cuore.



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche: