Linkem scende in campo

In questo momento di difficoltà per la gestione delle distanze tra lepersone, seguire i propri idoli nel mondo dello sport è una cosa sempre più complicata.

Linkem da anni, costruisce connessioni tra luoghi e persone attraverso la rete; leader in Italia nel settore della banda ultra-larga wireless offre servizi Internet dedicati a famiglie e imprese su tutto il territorio nazionale grazie alla sua rete proprietaria.

In ottica di un servizio sempre migliore è impegnata nella creazione di valore per i clienti e per i territori in cui opera ed anche per questo ha siglato importanti accordi di partnership con tre Club di Serie A.

Tramite queste partnership Linkem offre la possibilità ai propri clienti di connettersi alla rete ed alla loro squadra del cuore, vivendo esperienze uniche con i propri campioni preferiti ed accedendo a contenuti esclusivi.

Ad oggi, Linkem, ha permesso a più di 4.000 clienti di vivere da vicino momenti irripetibili con i loro idoli.

Le Partnership per la stagione 2020/2021 con Inter, Bologna e Fiorentina hanno generato tre esclusivi prodotti dedicati ai tifosi, ovvero l’Inter-Net Pack, il Bologna FC Pack e il Fiorentina Pack. Tramite questi prodotti Linkem vi fa accedere a contenuti esclusivi fisici e digitali dei rispettivi Club. Questo servizio in periodi di “distanza forzata” dallo stadio, offre ai tifosi la possibilità di restare sempre “in connessione” con la propria squadra del cuore e con la propria passione.

Scopri i vantaggi e i plus dei Pack nella sezione Partnership del sito Linkem e vivi le emozioni più belle con la tua squadra del cuore.

Alessio Alessandrini
CEO e Cofondatore della Cudriec Srl, società di comunicazione, consulenza nel marketing digitale per aziende e formazione nel campo delle nuove tecnologie IA. Direttore editoriale della testata Moondo.info, vice presidente della associazione nazionale AssoInnovatori, iscritto nell'albo degli Innovation Manager e membro dell'AISM Associazione Italiana Sviluppo Marketing Sono una buona forchetta ed amo sia la cucina ricercata che il trash food, in poche parole, un onnivoro nerd ma di classe :) . Adoro i mezzi di informazione, i video game, i codici, le nuove tecnologie e le buone strategie. Felice del mio lavoro e sereno nella vita devo gran parte di tutto ciò alla mia compagna Lia ed al mio unico e vero capolavoro, Flavia.