Con il Fiorentina Pack di Linkem resti connesso alla tua squadra del cuore

Oggi più che mai navigare in internet da casa è diventata quasi una prima necessità, per chi lavora in smart working, per tutti gli studenti in didattica a distanza e non solo. La soluzione è Linkem, l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda ultralarga wireless.

Presente sul mercato dal 2001, Linkem offre servizi Internet a banda ultralarga a famiglie e imprese su tutto il territorio nazionale. Grazie alla sua rete proprietaria, basata su tecnologia Fixed Wireless Access (FWA) offre un servizio di navigazione internet veloce, senza fili, senza linea fissa e senza limiti.

Linkem è partner of the future AFC Fiorentina

Dal 2017 Linkem ha siglato importanti accordi di partnership con i maggiori Club di Serie A: è Connecting Partner di Bologna FC, ACF Fiorentina e FC Internazionale Milano. Così come la passione per il calcio unisce popoli, storie, epoche e culture, la missione di Linkem è quella di costruire connessioni tra luoghi e persone attraverso la rete. Grazie alle partnership con i Club, infatti, i clienti possono connettersi alla loro squadra del cuore e usufruire di promo dedicate e contenuti esclusivi, oltre alla possibilità di vivere esperienze uniche con i propri campioni preferiti.

A partire dalla stagione 2018/2019 Linkem supporta il settore giovanile dell’ACF Fiorentina in qualità di Partner of the Future. L’attenzione verso i campioni del futuro e le loro famiglie è un tema centrale nella strategia di interazione di Linkem con il territorio toscano, basata sulla valorizzazione del territorio stesso e dei talenti locali. Linkem ha poi esteso la partnership con ACF Fiorentina anche per la stagione 2020/2021 come Connecting Partner, lavorando insieme al club alla realizzazione di progetti dedicati a tifosi, famiglie e scuole del territorio e sostenendo anche la Prima Squadra Femminile.

Scopri Linkem Fiorentina Pack

La rinnovata partnership con ACF Fiorentina introduce il Linkem Fiorentina Pack, l’eslusivo prodotto dedicato a tutti i tifosi viola della Toscana, che prevede l’attivazione del servizio internet con un canone mensile in promozione a 19,90 euro per i primi 12 mesi.

Inoltre, grazie a questa fantastica offerta, i tifosi della Fiorentina potranno ricevere direttamente a casa il welcome kit con merchandising ufficiale di ACF Fiorentina e contenuti digitali esclusivi realizzati ad hoc dal club.

Il Fiorentina Pack è composto da:

  • Connessione Internet Linkem senza limiti e senza linea fissa, con attivazione veloce e Assistenza Prime inclusa (gratis) che offre al cliente un servizio di caring telefonico specializzato, oltre all’assistenza continuativa sul proprio apparato
  • Installazione rapida
  • Sconto sul contributo di attivazione da 100€ a 49€
  • Welcome kit ACF Fiorentina: Sacca running viola con logo Joint Linkem/ACF, Sciarpa, Penna e Notebook dell’ACF Fiorentina
  • Contenuti digitali inviati in esclusiva a tutti i clienti Fiorentina Pack e la possibilità di partecipare a contest dedicati della tua squadra del cuore

Con Linkem, essere connessi alla propria squadra del cuore non è più un sogno, ma realtà! Non perdere questa occasione!



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche: